You are here
Confindustria, 500 operatori turistici della Costiera Amalfitana aderiscono alla campagna vaccinale Attualità Provincia Provincia e Regione 

Confindustria, 500 operatori turistici della Costiera Amalfitana aderiscono alla campagna vaccinale

Sono 500 i primi lavoratori del settore turismo che in Costiera Amalfitana hanno espresso la volontà di essere vaccinati contro il covid aderendo alla  prima campagna vaccinale per il settore, organizzata da Confindustria Salerno con l’Associazione Distretto turistico Costa d’Amalfi nell’HUB interaziendale, presso il Centro culturale Pane di Praiano. Il vaccino utilizzato – messo a disposizione dall’ASL di Salerno – è il Johnson & Johnson che, non necessitando di richiamo, consente di dimezzare i tempi di immunizzazione.

La campagna vaccinale proseguirà con altri 2 centri, uno a Capaccio-Paestum, dedicato al personale delle strutture turistiche dell’area Sud della provincia di Salerno, e l’altro a Pellezzano per l’area nord del salernitano. Le strutture ricettive dell’intera provincia di Salerno saranno in breve tempo covid free.

Dopo il turismo seguirà la vaccinazione interaziendale per il settore conserviero, che lavora con la stagionalità, e per le aziende di tutti gli altri comparti merceologici.

 

scritto da 







Related posts